SPENDING REVIEW E SOCIETÀ PARTECIPATE/ COTTARELLI RETTIFICA SU COTRAL, PRESIDENTE DE VINCENZI: “COMMISSARIO RENDE DEFINITIVAMENTE GIUSTIZIA AL NOSTRO LAVORO”

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Cotral“… la Cotral del Lazio è passata da una perdita superiore ai 25 milioni nel 2012 a un piccolo profitto nel 2013…”. È quanto ha rettificato e affermato il commissario Carlo Cottarelli, nella giornata di oggi, nel corso della conferenza stampa che si è tenuta al Ministero dell’Economia e Finanze sull’illustrazione dei dati sulla Spending Review relativi alle società pubbliche.
“La rettifica del commissario Cottarelli sulla valutazione della Cotral Spa in ordine al netto miglioramento registrato nei conti e nelle spese nel 2013 rispetto al 2012 rende finalmente e definitivamente giustizia al lavoro svolto dalla Società che ha saputo recepire e attuare i dettami governativi sulla Spending Review. Come ha ben affermato il presidente Zingaretti, il lavoro da fare è ancora tanto, ma voglio ribadire la volontà di questo Cda di procedere in questa direzione con l’obiettivo di continuare a garantire il diritto alla mobilità dei cittadini del Lazio e offrire alla Regione Lazio un esempio di azienda pubblica che, come dimostrato con il Bilancio in attivo del 2013, può far quadrare i conti, eliminando gli sprechi e contenendo le spese”. Così, in una nota, il presidente della Cotral Spa, Domenico De Vincenzi.

Commenta per primo