SPENDING REVIEW E SOCIETÀ PARTECIPATE/ COTTARELLI RETTIFICA SU COTRAL, PRESIDENTE DE VINCENZI: “COMMISSARIO RENDE DEFINITIVAMENTE GIUSTIZIA AL NOSTRO LAVORO”

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Cotral“… la Cotral del Lazio è passata da una perdita superiore ai 25 milioni nel 2012 a un piccolo profitto nel 2013…”. È quanto ha rettificato e affermato il commissario Carlo Cottarelli, nella giornata di oggi, nel corso della conferenza stampa che si è tenuta al Ministero dell’Economia e Finanze sull’illustrazione dei dati sulla Spending Review relativi alle società pubbliche.
“La rettifica del commissario Cottarelli sulla valutazione della Cotral Spa in ordine al netto miglioramento registrato nei conti e nelle spese nel 2013 rispetto al 2012 rende finalmente e definitivamente giustizia al lavoro svolto dalla Società che ha saputo recepire e attuare i dettami governativi sulla Spending Review. Come ha ben affermato il presidente Zingaretti, il lavoro da fare è ancora tanto, ma voglio ribadire la volontà di questo Cda di procedere in questa direzione con l’obiettivo di continuare a garantire il diritto alla mobilità dei cittadini del Lazio e offrire alla Regione Lazio un esempio di azienda pubblica che, come dimostrato con il Bilancio in attivo del 2013, può far quadrare i conti, eliminando gli sprechi e contenendo le spese”. Così, in una nota, il presidente della Cotral Spa, Domenico De Vincenzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.