Sperlonga: The Beach Invasion: Yaya, Jefflow @ Valle Corsari

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Archiviata con un grandissimo risultato la pratica del Blast Festival di Terracina, i ragazzi di Rehab&Belli Freski e Neutra tornano attivi in meno di una settimana sul territorio pontino. Torna infatti l’ormai imperdibile appuntamento del venerdì sera con The Beach Invasion, giunto al suo quinto appuntamento che avrà luogo come di consueto presso il locale Valle Corsari il  23 agosto.

A salire in consolle due ospiti d’onore che rispondono al nome di Yaya e Jafflow. Il primo appartiene alla grande famiglia dell’etichetta Desolat, cresciuto in quel di Torino dove risente dell’esperienza del padre anche lui musicista, esplode artisticamente ad Ibiza dove inizia a rendersi protagonista in alcuni afterhours per approdare successivamente nei grandi templi della musica elettronica quali il Fabric, il Goa, il Mad e il Cocoricò.  Un sound intriso di sonorità techno nel quale si risentono forti influenze tribali figlie dell’origini africane di Yaya. Il secondo ospite Jafflow, proviene invece dalla fucina del Club Neutra di Anagni. Classe 92, si inscrive in giovane età al conservatorio per maturare negli anni successivi la sua passione per l’Analog e il Digital Audio. Dal 2012 collabora con il club di Anagni dove si afferma come validissimo dj resident.

Un appuntamento dunque imperdibile per tutti gli appassionati e non. L’ennesimo tassello dell’invasione culturale del team Rehab&Belli Freski, che hanno davvero poco da temere dopo un estate che dire che gli ha visti protagonisti sarebbe riduttivo. Tanto lavoro e tanta qualità, i risultati del The Beach Invasion e parallelamente del Blast Festival sono sotto gli occhi di tutti. L’appuntamento del venerdì sera presso il locale Valle Corsari è ormai sinonimo di garanzia e divertimento, il concept di invasione culturale sembra essere più un movimento virale che ha influenzato l’intera provincia e gran parte delle zone limitrofe.

Sperlonga, Valle Corsari Via Flacca km 23600  393-9756398

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.