Sud Pontino: le operazioni dei Carabinieri del 10 Agosto 2013

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Formia: Denunciata all’A.G. una donna per violenza e resistenza.

Il 9 agosto 2013, nel  corso del pomeriggio, in Formia (LT), militari del locale Comando Stazione, deferivano all’A.G. in stato di libertà, una  donna, con precedenti di polizia che, nei pressi della Stazione ferroviaria, a bordo della propria auto, dopo avere arrecato intralcio alla circolazione dei mezzi pubblici,  inveiva nei confronti dei militari dell’Arma intervenuti, opponendosi violentemente al tentativo degli stessi di farle spostare il veicolo.

Scauri di Minturno e Ponza: Controlli sul litorale, Quattro denunciati per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.

Il 10 agosto 2013, nel corso della nottata, in Scauri di Minturno (LT) e Ponza,  i Carabinieri dei rispettivi Comandi Stazione, deferivano all’A.G., i titolari di due stabilimenti balneari resisi responsabili del reato di “inosservanza dei provvedimenti dell’autorità” poiché, nell’ambito di specifici controlli, venivano sorpresi dai militari dell’Arma, ad intrattenere spettacoli danzanti contravvenendo  alle locali ordinanze comunali.

I responsabili delle violazioni  sono stati anche sanzionati amministrativamente.  

 

Latina: Controlli alla circolazione stradale, due persone denunciate.

Il 10 agosto 2013, nel corso della nottata, in Latina, i Carabinieri del locale Nucleo Operativo e Radiomobile, unitamente ai Carabinieri della Stazione di Borgo Grappa, nell’ambito di servizio finalizzato al controllo della circolazione stradale, denunciavano all’A.G., due automobilisti rispettivamente, l’uno per essersi rifiutato di sottoporsi ad accertamento per guida in stato di ebbrezza, minacciando i militari operanti, l’altro  per guida senza patente. Nella circostanza si effettuava il ritiro di una patente di guida procedendo al fermo amministrativo delle due autovetture coinvolte.

Commenta per primo