Sud Pontino: le operazioni dei Carabinieri del 10 Agosto 2014

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

CarabinieriLatina: “Due persone arrestate per furto”

Il 09 agosto 2014, ore 18.30 circa, in Latina, i Carabinieri della locale Compagnia – N.O.R.M., traevano in arresto B.M. 46 enne e I.L. 37 enne, entrambi di nazionalità rumena, per il reato di tentato furto aggravato in concorso e resistenza a Pubblico Ufficiale.

I predetti previa effrazione di un cancello d’ingresso, si introducevano in una società di allestimenti di veicoli industriali, venendo sorpresi dai militari operanti e opponendo energica resistenza all’arresto. I prevenuti dopo le formalità di rito sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa di giudizio direttissimo.

Latina: “Una persona arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”

Il 10 agosto 2014, in Latina, i Carabinieri della Stazione di Borgo Grappa, nel corso di un servizio per il controllo del territorio traevano arresto S.F. 40 enne di Latina, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il predetto, mentre si trovava alla guida della propria autovettura veniva sottoposto a perquisizione personale e veicolare dai militari operanti, che rinvenivano n. 12 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di 17,1 grammi, n. 2 tavolette di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di 198,8 grammi, nonché un ulteriore pezzo di hashish del peso di 3 grammi circa, successivamente da ulteriore perquisizione domiciliare si rinvenivano n. 2 panetti di sostanza stupefacente tipo hashish del peso complessivo di 184,43 grammi, sostanza stupefacente del tipo cocaina di 46,8 grammi, nonché della sostanza per il taglio e vari strumenti atti al confezionamento. Dopo le formalità di rito il prevenuto veniva associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’A.G. inquirente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.