Sud Pontino: le operazioni dei Carabinieri del 10 e 11 Dicembre 2013

pubblicità

Aprilia: “Nove persone denunciate all’A.G. nel corso di controlli alla circolazione stradale”.

Il 9 dicembre 2013, in Aprilia, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del locale Reparto Territoriale, nell’ambito di attività di controllo alla circolazione stradale, denunciavano nove persone delle quali, sei per guida in stato di ebbrezza alcolica, una per guida senza patente, una per porto illegale di armi- poiché trovata in possesso di un coltello ed un grimaldello- ed un cittadino Marocchino, per inottemperanza al decreto di espulsione dal territorio Italiano.
Infine è stato segnalato alla Prefettura di Latina, un uomo trovato in possesso di mezzo grammo di cocaina.

Aprilia: “Tre persone denunciate all’A.G. per furto aggravato”.

Il 9 dicembre 2013, in Aprilia, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del locale Reparto Territoriale, denunciavano all’A.G. tre persone senza fissa dimora, in particolare le prime due per essersi allacciate abusivamente alla rete elettrica condominiale ed una terza a quella di una casa cantoniera occupata abusivamente.

Formia: “Due persone arrestate per furto aggravato”.

Il 9 dicembre 2013, i Carabinieri del locale Comando Stazione, traevano in arresto due persone, M.V. 22 enne, B.L. 20 enne sorpresi dai militari dell’Arma, all’interno di un centro commerciale mentre si impossessavano di un paio di scarpe privandole della placca anti taccheggio.
I due sono stati trasferiti agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G.

Pubblicità