Sud Pontino: le operazioni dei Carabinieri del 14-15 Agosto 2014

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

CarabinieriLatina:“Una persona arrestata per evasione, resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale”.

Il 14 agosto 2014, in Latina, i Carabinieri della Stazione di Borgo Grappa, nel corso di un  servizio per il controllo del territorio, traevano in arresto M.C. 25 enne, pregiudicato di Latina.

Il predetto, già sottoposto al regime della detenzione domiciliare, a seguito di un controllo alla circolazione stradale veniva sorpreso alla guida di un veicolo sottoposto a fermo amministrativo e sprovvisto di copertura assicurativa, durante la contestazione delle contravvenzioni il prevenuto, oltraggiava, minacciava ed opponeva energica resistenza ai Carabinieri operanti. L’arrestato dopo le formalità di rito veniva trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa di giudizio direttissimo.

Fondi (LT):“Una persona arrestata per evasione dagli arresti domiciliari”.

Il 14 agosto 2014, in Fondi (LT), i Carabinieri della Stazione di Sperlonga (LT) traevano in arresto, D.G.D. 40 enne, pregiudicato di Fondi.

Il prevenuto, sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari, veniva sorpreso fuori dalla sua abitazione senza la prevista autorizzazione. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è  stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si terrà domani 16 agosto.

Scauri (LT):“Una persona arrestata per esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare in carcere”..

Il 15 agosto 2014, in Scauri di Minturno (LT), i Carabinieri della locale Stazione, traevano in arresto R.V. 32 enne pluripregiudicato di Napoli, in ottemperanza al provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso in data 31.07.2014 dalla Procura Generale della Repubblica presso il Tribunale di Milano – Ufficio Esecuzioni Penali, dovendo scontare anni 2 e mesi 7 e gg. 26 di reclusione, per il reato di rapina e lesioni.

Il predetto si era reso irreperibile presso i domicili siti in Milano e Napoli, il prevenuto dopo le formalità di rito, veniva associato presso la casa circondariale di Cassino (FR), così come disposto dall’A.G. inquirente.

Scauri: Contrasto all’abusivismo edilizio, due denunce.

Il 13 agosto 2014, in Scauri di Minturno (LT), i militari della locale Stazione Carabinieri, nel corso di specifico servizio, teso ad infrenare i reati in materia edilizia, deferivano all’A.G. in stato di libertà, un pregiudicato, per aver realizzato opere edili di ristrutturazione presso l’abitazione di proprietà, senza alcun titolo concessorio.

Campoverde: Arrestata una cittadina croata su ordine dell’A.G.

Il 13 agosto 2014, alle ore 11.30 circa,  in Campoverde (LT),  militari  della locale Stazione Carabinieri hanno tratto in arresto  una donna croata M.M. 45 enne , in relazione all’ordine di esecuzione per la carcerazione – emesso il 12 agosto u.s. dalla Procura della Repubblica di Rieti – in ordine  al reato di furto aggravato, commesso in quella provincia l’ 11 agosto del 2007, dovendo espiare la pena residua di un anno, tre mesi e quattro giorni.

Commenta per primo