Sud Pontino: le operazioni dei Carabinieri del 14 Luglio 2014

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

TERRACINA (LT): “Aggredisce a colpi di forbici la propria convivente: arrestato un pregiudicato del luogo”

Il 14 luglio 2014, in Terracina (LT), località “Borgo Hermada”, i Carabinieri del  dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto C.G., 45enne pregiudicato del luogo, poiché ritenuto responsabile dei reati di “maltrattamenti in famiglia e lesioni personali”.

L’uomo, intorno alle ore 02,00, all’interno della propria abitazione, dopo essersi armato di una forbice, ha  aggredito e percosso la propria convivente, procurandole lesioni in diverse parti del corpo, giudicate guaribili in gg. 30 s.c. dal personale sanitario del 118.

L’arma è stata sequestrata, mentre l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Latina.

SAN FELICE CIRCEO (LT): “Denunciata una donna per guida in stato di ebrezza alcolica”

La decorsa notte, in San Felice Circeo (LT), i Carabinieri del locale Comando Stazione, nell’ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà per il reato di “guida in stato di ebrezza alcolica” una 26enne di Latina.

La donna è stata fermata alla guida della propria autovettura in evidente stato di alterazione psico-fisica da alcool.

 

CAMPOVERDE DI APRILIA (LT): “Arrestato un pregiudicato su mandato dell’A.G. di Roma”

Il 13 luglio 2014, alle ore 09.30, in Campoverde di Aprilia (LT), via Orta n. 6/b, i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto in arresto F.M., 39enne pregiudicato del luogo, in ottemperanza all’ordine di esecuzione di detenzione domiciliare emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Roma , dovendo espiare mesi 3 in quanto ritenuto responsabile del reato di ricettazione,  commesso a Sezze (LT) nel lontano 1999.