Sud Pontino: le operazioni dei Carabinieri del 14 Settembre 2013

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Aprilia: “Arrestata giovane donna in esecuzione di ordine di Carcerazione. I Carabinieri del NORM notificano il provvedimento ad una giovane già detenuta presso il carcere di Roma Rebibbia”.

Il 13 settembre 2013, alle ore 17.00 circa, In Roma, presso la casa circondariale “rebibbia”, i Carabinieri del NORM del Reparto Territoriale di Aprilia hanno eseguito – a carico di C./S. M., giovane donna 18enne di nazionalità romena, – l’ordine per la carcerazione, emesso dal GIP del tribunale di Latina, che ha concordato le risultanze investigative avanzata dai Carabinieri operanti per il reato di furto aggravato.

Norma: “Arrestato un uomo in esecuzione di provvedimento dell’A.G”.

Il 13 settembre 2013, alle ore 17.30, in Norma, i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto in arresto M.M. 46enne del luogo, in esecuzione di Ordine di Carcerazione emesso  dall’ Autorità Giudiziaria di Latina, dovendo espiare – in regime di detenzione domiciliare – la pena residua di anni 1 e gg 20 di reclusione per il reato di ricettazione, commesso a Latina nel 2004.

 

Pontinia: “ Coltiva piante di Marjiuana. Arrestato un uomo del luogo”.

Il 14 settembre 2013, alle ore 08,30 circa, nell’agro del comune di Pontinia, i Carabinieri della Stazione di Priverno, a conclusione di specifica attività investigativa, hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio e coltivazione abusiva di sostanza stupefacente, E.A. 45enne di Pontinia.

Il predetto – a seguito di mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento – è stato sorpreso nell’atto di coltivare n. 10 piante di canapa indiana, dell’altezza di un metro e sessanta circa, all’interno di un orto recintato adiacente alla propria abitazione.

Le piante, dal peso complessivo di KG 6,5 circa, sono state estirpate e sottoposte a sequestro.

L’arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, presso la propria abitazione,  e in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata di lunedì 16 settembre p.v.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.