Sud Pontino: le operazioni dei Carabinieri del 18 Agosto 2013

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Sonnino: “Arrestato 20enne per il reato di atti persecutori (stalking)”.

 

Il 17 agosto 2013, in Sonnino, i Carabinieri della locale Stazione, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Latina, che concordava con le risultanze investigative dell’Arma locale, traevano in arresto, un giovane 20enne del posto, già gravato da precedenti di polizia, per il reato di cui all’art. 612 bis del C.P. (atti persecutori).

 

Il giovane è ritenuto responsabile di aver molestato la propria ex fidanzata in maniera ripetuta ed ossessiva, con telefonate e minacce, costringendola a vivere nel terrore per la propria incolumità fisica e quella di parenti ed amici.

L’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Latina.

 

 

Terracina: “Deferito all’A.G. per guida in stato di ebbrezza alcolica”.

 

Durante la decorsa notte, in Terracina, i Carabinieri del NORM della locale Compagnia, deferivano in stato di libertà all’A.G. un 26enne del posto, poiché sorpreso dai militari operanti alla guida della propria autovettura lungo la SS. Appia, sotto l’effetto di sostanze alcoliche.

 

Il giovane è stato deferito ai sensi dell’art. 186 comma 2° del Codice della Strada (guida in stato di ebbrezza alcolica).

 

Commenta per primo