Sud Pontino: le operazioni dei Carabinieri del 19 Dicembre 2013

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Gaeta: Un pregiudicato arrestato dai Carabinieri.

Il 18 dicembre 2013, in Gaeta (LT), i Carabinieri del N.O.R.M. – Aliquota Operativa,  nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio, traevano in arresto nella flagranza di reato R.B., 64enne, pregiudicato. I militari operanti  intervenivano presso l’ufficio postale di quel centro dove poco prima, il prevenuto aveva tentato di accendere un libretto postale esibendo documenti d’identità palesemente falsi nell’indicazione delle generalità,  cercando poi di versare un assegno dell’importo di € 8.450,00,  risultato successivamente rubato giorni addietro in Sabaudia (LT).

L’arrestato veniva trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo, come disposto dall’A.G.

Gaeta: Positiva all’alcoltest, denunciata dai Carabinieri.

Il 18 dicembre 2013, in Gaeta(LT), i Carabinieri del N.O.R.M. Aliquota Radiomobile, a conclusione di specifica attività d’indagine, deferivano alla A.G. in stato di libertà B.B., 39enne che, in seguito ad un sinistro stradale avvenuto il 13 dicembre scorso, veniva sottoposta a controllo mediante accertamento sanitario, risultando positiva ai test, con un tasso alcolemico non consentito dalla legge, pari a 2,00 g/l.

I documenti di guida sono stati ritirati e l’ autovettura affidata a ditta convenzionata.

Latina: Furto all’Oviesse, arrestato dai Carabinieri.

Il 18 dicembre 2013, in Latina, presso un negozio di abbigliamento del centro, i Carabinieri locale Comando Stazione traevano in arresto in flagranza di reato D.A., 37enne.

Il predetto, dopo aver manomesso le placche antitaccheggio, sottraeva una giacca del valore € 89,99, restituita poi alla legittima proprietario.

L’arrestato veniva trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo così come disposto dall’A.G..

 

Latina: Operazione antidroga, una persona arrestata dai Carabinieri.

Nel pomeriggio del 18 dicembre 2013,  in Latina, i Carabinieri della  Stazione di Borgo Podgora,  nel corso di un servizio di controllo del territorio, traevano arresto M.G., 48enne. Il predetto, fermato alla guida della propria autovettura e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, veniva trovato in possesso di gr. 22,0 di sostanza stupefacente di cocaina, gr. 31 di hashish e gr.3,70  di marijuana nonchè materiale atto al confezionamento. L’arrestato è stato tradotto agli arresti domiciliari in  attesa del rito direttissimo così come disposto dall’A.G..

 

Aprilia: Operazione antidroga, una persona arrestata dai Carabinieri.

Il 18 dicembre 2013, in Aprilia (LT), i Carabinieri del locale Reparto Territoriale hanno tratto in arresto C.R., 39enne, poiché trovato possesso, a seguito di perquisizione domiciliare, di gr 13,3 di cocaina suddivisa in 12 dosi, nonché di gr 5,0 di mannite, un bilancino elettronico, materiale per taglio, sequestrati unitamente alla somma di euro 420. L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo così come disposto dall’A.G.