Sud Pontino: le operazioni dei Carabinieri del 2 Luglio 2014

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

SAN FELICE CIRCEO (LT): “Denunciate due persone per il reato di ricettazione”

Il 1° luglio 2014, in San Felice Circeo (LT), i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di specifica attività investigativa, hanno identificato e deferito in stato di libertà per il reato di “ricettazione” C. M., 21enne pregiudicato del luogo e un 20enne della provincia di Roma.

I due, durante un controllo alla circolazione stradale, sono stati sorpresi a bordo di un “golf car” elettrico, risultato provento di furto commesso in San felice Circeo (LT) il 30 giugno u.s..

La refurtiva, dal valore complessivo di circa 3.000 euro, è stata restituita al legittimo proprietario.

TERRACINA (LT): “Denunciata una persona per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”

Il 02 luglio 2014, durante l’arco notturno, in Terracina (LT), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del locale Comando Compagnia, a conclusione di specifica attività investigativa, hanno deferito, in stato di libertà, per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un 22enne del luogo.

Il giovane, a seguito di perquisizioni personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di tre dosi di marijuana, per un peso di gr. 3 circa e un “panetto” di hashish di gr. 22 circa, il tutto sottoposto a sequestro.

 

MINTURNO (LT): “Arrestato un pregiudicato su mandato dell’A.G. di Roma”

Il 02 luglio 2014, nel corso della mattinata, in Minturno (LT), i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto DI BIASE Bernardino, 56enne pregiudicato del luogo,  in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la detenzione domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte di Appello di Roma, dovendo scontare mesi 7 e giorni 4  di reclusione,  poiché ritenuto responsabile di reati contro la persona e il patrimonio, commessi in Minturno fino all’anno 2006.

Il predetto, su disposizione dell’A.G procedente, è stato ristretto presso la propria abitazione di residenza.