Sud Pontino: le operazioni dei Carabinieri del 21 Giugno 2014

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Aprilia: “Evade dagli arresti domiciliari, arrestato”.

Il 20 giugno 2014, in Aprilia (LT), i Carabinieri del NORM del locale Reparto Territoriale, hanno tratto in arresto N.M. 67enne – già sottoposto agli arresti domiciliari per Associazione di tipo mafioso e Ricettazione. L’aggravamento della misura cautelare è stato disposto dalla Corte di Appello di Roma, che ha concordato con le risultanze investigative comunicate dal predetto Reparto in relazione al reato di evasione del quale si era reso recentemente responsabile il prevenuto. L’ arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Latina a disposizione dell’A.G.
San Felice Circeo: “Una persona arrestata dai Carabinieri per coltivazione di canapa indiana”.
Il 20 giugno 2014, in San Felice Circeo (LT), i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di specifica attività investigativa, traevano in arresto, nella flagranza di reato C.G., 42enne, tossicodipendente, pregiudicato. Il predetto, a seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di sei piante di canapa indiana dell’altezza di circa due metri, del peso complessivo di quindici chilogrammi circa, che coltivava nel giardino della propria abitazione.
L’arrestato, è stato condotto presso il proprio domicilio per rimanervi ristretto al regime degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo fissato per la giornata odierna.

San Felice Circeo: “Evade dagli arresti domiciliari, arrestato”.

Nella mattinata odierna, in San Felice Circeo (LT), i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato C.M., 50enne, pregiudicato. In particolare, il prevenuto, sottoposto alla misura restrittiva della detenzione domiciliare, veniva sorpreso, dai Carabinieri, fuori dal domicilio statuito per la sua reclusione. L’arrestato nella mattina odierna sarà processato con rito direttissimo.