Sud Pontino: le operazioni dei Carabinieri del 24 Agosto 2013

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Latina: “Arrestata una donna per furto presso un centro commerciale.”

Il 23 agosto 2013, alle ore 14.30, in Latina, presso un noto centro commerciale, i Carabinieri del norm – aliquota radiomobile, del locale Comando Compagnia, hanno arrestato M.B. 41enne donna di nazionalità romena, in Italia senza fissa dimora, poiché, dopo aver manomesso placche antitaccheggio aveva sottratto n.2 confezioni di lamette da barba e n.5 bottiglie di profumo, per un valore complessivo di €. 60,00 circa.

L’arrestata è stata trattenuta presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Aprilia (LT): “Arrestato un uomo in esecuzione di provvedimento dell’A.G.”

Il 23 ago 2013, ore 14.00 circa, in Aprilia, i Carabinieri del locale Comando Stazione  hanno arrestato M.N. 43enne  del luogo, già sottoposto alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione, in esecuzione al decreto di sospensione cautelativo della detenzione domiciliare, emesso dall’ufficio di sorveglianza di Roma per il reato di estorsione, commesso ad Aprilia e Marino (RM) nell’anno 2005.

L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Latina.

 

Castelforte (LT): “Arrestato un 16enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.”

Il 23 ago 2013,  nel corso della serata,  in Castelforte , nell’ambito di specifico servizio teso ad infrenare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Formia, hanno arrestato un minorenne (16enne) del luogo perché, a conclusione di una perquisizione domiciliare,  è stato trovato in  possesso   gr 90,00 di sostanza stupefacente del tipo “hashish” parzialmente suddivisa in dosi pronte per lo spaccio  e materiale per confezionamento della.

Il minore è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza di Roma.

 

Terracina (LT): “Ubriaco e sotto l’effetto di stupefacenti provoca un incidente stradale. Denunciato un uomo di Pontinia.”

Il 23 ago 2013, in Terracina, i Carabinieri dell’aliquota radiomobile del locale Comando Compagnia, hanno denunciato in stato di libertà un 26enne  di Pontinia perché sorpreso alla guida della propria autovettura, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e alcoliche, rimanendo coinvolto in un sinistro stradale con feriti. La patente di guida gli è stata ritirata.

 

Aprilia (LT): “Lite in famiglia. Aggrediscono i Carabinieri intervenuti. Arrestati tre giovani dell’Ecuador.”

Il  24 ago 2013, alle ore 02.30 circa, in Aprilia,  i Carabinieri del NORM del locale Reparto Territoriale hanno tratto in arresto, per i reati di: lesione personale aggravata, violenza e minaccia e resistenza a un p.u.:

M./S. G. 19enne (donna) dell’Ecuador residente ad Aprilia;

L./M. J. 23enne, nato in Ecuador il 13 mar 1990, in Italia senza fissa dimora;

M.O. 19enne, nato in Ecuador, in Italia senza fissa dimora, poiché nel corso di un intervento per lite in famiglia, dapprima inveivano e opponevano resistenza nei confronti dei Carabinieri intervenuti, successivamente, uno dei tre giovani scagliava nei confronti di uno dei  Carabinieri un coltello da cucina, colpendolo.

Il Carabiniere, trasportato presso il locale ospedale, è stato giudicato guaribile in gg. 7 s.c.. Gli arrestati, sono stati custoditi presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo fissato nella mattinata odierna.

 

Latina: “Denunciato giovane romano per guida in stato di ebbrezza e per oltraggio e resistenza a P.U.”

Nel corso della nottata del 24 agosto 2013, in Latina, i Carabinieri del NORM- aliquota radiomobile del locale Comando Compagnia, nel corso di un servizio per il controllo del territorio, hanno denunciato in stato libertà un 22enne di Roma, perché lo stesso, alla guida propria autovettura non ottemperava ordine “alt”, tentando invano la fuga.

Successivamente bloccato, durante gli accertamenti etilometrici, oltraggiava personale operante offendendone il decoro.

La patente guida ritirata.

Commenta per primo

Lascia un commento