Sud Pontino: le operazioni dei Carabinieri del 24 Agosto 2014

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

CarabinieriScauri di Minturno: Arrestate tre persone per spaccio di droga in concorso e segnalato alla Prefettura l’acquirente.

Nella decorsa notte, in Scauri di Minturno (LT), i militari della locale Stazione, hanno tratto in arresto, per spaccio di sostanza stupefacente, P.M. 35 enne, pregiudicato, la moglie B.M. 37 enne, pregiudicata e il loro nipote minorenne, tutti di Secondigliano (NA), in vacanza in quel centro.

I militari, nei pressi del Chiosco denominato “Player”, sito sul lungomare di Scauri, sorprendevano nella flagranza di reato, il minore cedere una dose di sostanza stupefacente del tipo cocaina, di grammi 0,7 circa, ad un pregiudicato del luogo.

L’attività di indagine consentiva, inoltre, di accertare il concorso nel reato dello zio, il quale, posto nei pressi della citata attività commerciale, raccoglieva le richieste dello stupefacente incaricando il minore della consegna previo prelievo presso il loro domicilio.

La successiva perquisizione domiciliare, consentiva di rinvenire, occultati all’interno della borsa della donna, nr. 9 confezioni di analoga sostanza stupefacente, per un peso complessivo di gr.9 circa e nr. 2 pezzi di hashish, del peso complessivo di gr. 5, nonché materiale vario atto al taglio e confezionamento dello stupefacente ed euro 250,00, verosimile provento dell’attività di spaccio.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro e l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura-UTG di Napoli ai sensi dell’art. 75 DPR 309/90, per uso personale di sostanze stupefacenti.

Gli arrestati, su disposizione delle competenti A.G., sono stati tradotti presso le Case Circondariali di Cassino (FR) e Roma Rebibbia, mentre il minorenne è stato associato presso il centro di prima accoglienza di Roma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.