Sud Pontino – Le operazioni dei Carabinieri del 24 Settembre 2014

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

CarabinieriLENOLA (LT): “Denunciato un 66enne per lesioni personali e danneggiamento”

Il 23 settembre 2014, in Lenola (LT), i Carabinieri del locale Comando Stazione, a conclusione di specifica attività investigativa,  hanno identificato e deferito in stato di libertà per i reati di “lesioni personali e danneggiamentoV. R., 66enne della provincia di Roma, con precedenti di polizia.

L’uomo, nella mattinata del 21 settembre u.s., mentre era impegnato, quale volontario, nel servizio di vigilanza in una gara ciclistica, per futili motivi, ha scagliato una torcia elettrica contro un’autovettura, danneggiandone il parabrezza e cagionando lesioni lievi alla conducente.

SAN FELICE CIRCEO (LT): “In città nonostante un foglio di via obbligatorio”

Il 23 settembre 2014, in San Felice Circeo (LT), nei pressi del mercato rionale, i Carabinieri  della locale Stazione, hanno deferito in stato di libertà per il reato di “inosservanza di provvedimento dell’autorità” L.L., 47enne ambulante della provincia di Napoli, con precedenti penali.

Il predetto è stato fermato dai Carabinieri nei pressi del mercato settimanale, mentre era intento a vendere prodotti ittici, privo della prevista autorizzazione, nonostante a suo carico il Commissariato di P.S. di Terracina, nell’agosto del 2012, avesse emesso un foglio di via obbligatorio dal Comune di San Felice per la durata di anni tre.

FONDI (LT): “Trasportava 35 kg. di rame rubato, denunciato un 53enne pregiudicato”

Il 23 settembre 2014, in Fondi  (LT), I Carabinieri della locale Tenenza hanno identificato  e deferito in stato di libertà P. G., 53enne pregiudicato della provincia di Frosinone, ritenuto responsabile del reato di “ricettazione”.

L’uomo, a seguito di perquisizione veicolare, veniva trovato in possesso di vari  discendenti in rame, per un peso complessivo di circa 35 chilogrammi, di cui non sapeva dare contezza, il tutto sottoposto a sequestro, in attesa di ulteriori accertamenti tesi ad individuare il legittimo proprietario.

APRILIA (LT): “Denunciato un rumeno per il reato di ricettazione”

Il 23 settembre 2014, in Aprilia (LT), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del locale Reparto Territoriale,  al termine di approfondimenti investigativi, hanno deferito in stato di libertà B.M., 46enne cittadino di nazionalità rumena, nullafacente, in atto sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, per il reato di “ricettazione”.

L’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di kg. 1.100 di rame, lt. 75 di gasolio e attrezzi vari da lavoro, sottoposti a sequestro, in attesa degli ulteriori accertamenti tesi ad individuarne i legittimi proprietari, nonché di un furgone Fiat Daily , asportato la stessa notte in località a Trevi (PG), restituito al titolare.

CAMPOLEONE DI APRILIA (LT): “Tentano di rubare i pneumatici da un’autovettura,  i Carabinieri effettuano un arresto ed una denuncia a p.l..

Il 23 settembre  2014,  presso la Stazione Ferroviaria di Campoleone di Aprilia (LT), i Carabinieri del NORM del Reparto Territoriale hanno tratto in arresto C.A., 40enne, e deferito all’A.G. in stato di libertà, un minorenne,  residente a Roma presso un campo nomadi,  sorpresi mentre trafugavano, con apposita attrezzatura sequestrata, 4 pneumatici con relativi cerchi in lega del valore complessivo di euro 1.800 circa, asportati da una vettura in sosta.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.