Sud Pontino: le operazioni dei Carabinieri del 27 Agosto 2014

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

CarabinieriAprilia: Sventato un furto in un esercizio commerciale, due donne arrestate.

Il 26 agosto 2014, alle ore 18.00 circa, in Aprilia (LT), militari del locale Reparto Territoriale hanno tratto in arresto due donne, cittadine romene, O.T., 39 enne, e C.A. 38enne, nullafacenti, incensurate, per aver asportato capi di abbigliamento- del valore di circa 200,00  – da un esercizio commerciale del centro.

La refurtiva recuperata è stata restituita ai proprietari, mentre le due donne trattenute in  camere di sicurezza in attesa della celebrazione rito direttissimo.

Scauri di Minturno: Contrasto al commercio illegale ed all’immigrazione clandestina, un senegalese denunciato.

Il 27 agosto 2014,  nell’arco della mattinata, in Scauri di Minturno (LT), i militari della locale Stazione, nel corso di predisposti servizi finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio, deferivano all’A.G. in stato di libertà un uomo di nazionalità senegalese, in Italia senza fissa dimora.

Il predetto, fermato e controllato in una via del centro, veniva trovato in possesso complessivamente di 230 cd e dvd, pronti per la vendita, tutti contraffatti e privi del marchio SIAE, successivamente sottoposti a sequestro.

Nel medesimo contesto, lo stesso veniva invitato a presentarsi presso gli uffici della Questura di Latina, per la regolarizzazione della sua posizione nello stato italiano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.