Sud Pontino: le operazioni dei Carabinieri del 27 Gennaio 2014

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

LATINA: “Arrestata su mandato dell’A.G. una donna per “associazione a delinquere di tipo mafioso”

Nella mattinata del 26 gennaio 2013, in Latina, presso l’Ospedale Civile S.M. Goretti, i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Corte d’Appello di Napoli nei confronti di V. A., 38enne della provincia di Napoli. La donna dovrà espiare una pena residua di anni 8, mesi 3 e giorni 29 per “associazione a delinquere di tipo mafioso”.

SCAURI (LT): “ Rintracciato e denunciato, in stato di libertà, l’autore di diversi furti perpetrati lo scorso anno in Formia e Minturno”

Nel corso della mattinata del 26 gennaio 2014, in Scauri (LT), i Carabinieri del locale Comando Stazione, a conclusione di attività investigativa finalizzata a contrastare il fenomeno dei reati contro il patrimonio, hanno denunciato in stato di libertà un 29enne della provincia di Caserta, pluripregiudicato, per il reato di “furto aggravato continuato”.

Il predetto è stato riconosciuto da alcune vittime, attraverso la visione dei fascicoli fotografici di pregiudicati, quale autore di furti commessi nei mesi di luglio e novembre 2013 nei comuni di Formia e Minturno.