Sud Pontino: le operazioni dei Carabinieri del 28 Agosto 2013

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Ponza: “Denunciati due giovani romani in vacanza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.

Il 27 ago 2013,  nel corso della nottata, in Ponza,  nell’ambito di predisposti servizi tesi ad infrenare il fenomeno dell’uso – consumo di sostanze stupefacenti,  i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno denunciato in stato libertà’ un 22enne ed un 18enne,  entrambi di Roma in vacanza sull’isola, perché responsabili  del reato di detenzione ai fini di spaccio sostanze stupefacenti.

I predetti sono stati trovati in possesso  di gr. 12  di sostanza  stupefacente  tipo “marijuana” pronta per lo spaccio.

Aprilia (LT): “Arrestato latitante di nazionalità romena in ottemperanza di Mandato di Arresto Europeo.”

Il 27 ago 2013, alle ore 11.00 circa, in Aprilia, i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto in arresto  M.G. 55enne, di nazionalità romena, domiciliato in Aprilia, dove aveva trovato rifugio, in ottemperanza a mandato di arresto europeo emesso dall’A.G. romena il 28 giugno 2003, dovendo espiare la pena di anni 15 di reclusione per traffico di sostanze stupefacenti. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Latina.

 

Aprilia (LT): “Coppia di romeni arrestati per furto di rame.”

Il 27 ago 2013, alle ore 12,30, in Aprilia, i Carabinieri del NORM del locale Reparto Territoriale hanno tratto  in arresto  I./O. S. 30enne e una donna A./A. M 26enne, entrambi di nazionalità romena e residenti ad Aprilia, poiché a seguito di perquisizione veicolare della autovettura su cui viaggiavano, sono stati rinvenuti n. 14 rotoli di cavi in rame del peso complessivo di kg. 1.640, risultati essere provento di furto asportato nella stessa mattinata presso un azienda agricola del luogo.

La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa rito direttissimo.

 

Aprilia (LT): “Arrestato un uomo della provincia di Modena in esecuzione di provvedimento dell’A.G.”

Il 27 ago 2013, alle ore 14.00 circa, in Aprilia,  i Carabinieri del NORM del locale Reparto Territoriale  hanno tratto in arresto  R.H. 34enne provincia di Modena, in ottemperanza all’ordinanza di custodia cautelare in carcere  emessa in data 8 settembre 2011, dal Tribunale di Arezzo per il reato di furto aggravato in concorso, commesso ad aprile 2010 in provincia di Arezzo.

L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Latina.

 

Latina: “Arrestato un uomo per detenzione di stupefacenti e sottrazione e soppressione di corrispondenza.”

Il 27 agosto 2013, alle ore 16.00 circa, in Latina, i Carabinieri del NORM– aliquota radiomobile, del locale comando Compagnia, nel corso di un servizio per il controllo del territorio, hanno arrestato  G.M. 26enne  del luogo.

Il predetto, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di gr. 3 di sostanza stupefacente del tipo cocaina e gr. 2 sostanza stupefacente del tipo marijuana nonché materiale atto al confezionamento.

Nello stesso contesto operativo è stata rinvenuta numerosa corrispondenza, custodita dal prevenuto per conto di una ditta di spedizioni, mai recapitata, subito restituita all’amministratore unico della società.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.