Sud Pontino: le operazioni dei Carabinieri del 28 Giugno 2014

pubblicità

Latina: Contrasto allo spaccio di stupefacenti, un pregiudicato arrestato.  

Nella tarda serata del 27 giugno 2014, in Latina, militari del locale NORM– Aliquota Radiomobile, nel corso di servizio di controllo del territorio traevano in arresto una persona T.A. 39 enne del posto, gravato da pregiudizi di polizia. In particolare, il predetto, a seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di grammi 60 di hashish e 8 grammi di cocaina. Inoltre i militari operanti rinvenivano due bilancini di precisione e materiale atto al confezionamento della sostanza in sequestro. L’ arrestato è stato trasferito presso la  Casa Circondariale di Latina.

Latina Scalo: Denunciati per ricettazione due cittadini romeni.

Il 28 giugno 2014, in Latina, militari della Stazione cc di Latina Scalo, denunciavano all’A.G. due cittadini romeni, recentemente arrestati per furto di gasolio consumato in  un’azienda agricola, resisi responsabili anche del reato di ricettazione in concorso.

In particolare, le ulteriori indagini dei militari dell’Arma, consentivano di rinvenire in un furgone in uso agli stessi, alcuni attrezzi agricoli asportati nel medesimo contesto, presso un’ altra azienda del posto.

 

Scauri di Minturno: Due cittadini romeni arrestati per furto aggravato.

Il 28 giugno 2014, alle ore 11,00 circa, in Scauri di Minturno (LT), i militari della locale Stazione, traevano in arresto due cittadini romeni, M.F. 34 enne pregiudicato e T.C. 31 enne, sorpresi mentre caricavano su un furgone di una connazionale, dieci pannelli in lamiera zincata,  trafugati da una proprietà privata.

La merce rinvenuta è stata restituita al legittimo proprietario, mentre i predetti venivano trattenuti  presso le camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Pubblicità