Sud Pontino: le operazioni dei Carabinieri del 29 Agosto 2013

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Aprilia: “Ruba in un supermercato nascondendo la refurtiva in una borsa schermata. Arrestato un 48 romeno.”

Il 28 agosto 2013, alle ore 17.00 circa, in Aprilia, presso un supermercato del luogo, i Carabinieri del NORM del locale Reparto Territoriale, hanno tratto in arresto S.S. 48enne di nazionalità romena, residente a Tor San Lorenzo (RM), già sottoposto all’obbligo di presentazione alla p.g. presso la Tenenza CC di Ardea (RM, per aver asportato prodotti cosmetici, occultati all’interno di una borsa schermata, opportunamente predisposta per eludere l’antitaccheggio.

L’arrestato ristretto nelle camere sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Priverno (LT): “Sorpreso a spacciare stupefacente. Arrestato giovane di Sezze.”

Il 28 ago 2013, alle ore 19,00 circa, in Priverno, i Carabinieri del locale Comando Stazione, a conclusione di specifica attività’ investigativa,  hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato ascritto:

S.R. 23enne residente a Sezze.

Il predetto è stato sorpreso dai Carabinieri operanti mentre consegnava una dose di hashish, dal peso di circa un grammo, ad un altro giovane del luogo. Il prevenuto, all’atto del controllo, tentava di disfarsi di un involucro contenente ulteriori 19 dosi  della medesima sostanza, pari a grammi 20 circa, nonché’ 2 dosi di cocaina, per complessivi grammi 1,5 circa.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire grammi 7 circa di hashish, un bilancino di precisione, vario materiale per il taglio ed  il confezionamento dello stupefacente.

L’arrestato è stato condotto presso il proprio domicilio per rimanervi ristretto, in regime di arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.