Sud Pontino: le operazioni dei Carabinieri del 29 Maggio 2014

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

MONTE SAN BIAGIO (LT): “Arrestato, dai Carabinieri,  un indiano per tentato furto”

Il 28 maggio 2014, in Monte San Biagio (LT), i Carabinieri della Tenenza di Fondi hanno tratto in arresto in flagranza di reato K.N., 22enne, di nazionalità indiana in Italia senza fissa dimora. Il prevenuto , alle 17.00 circa, dopo aver rotto il vetro della porta di ingresso, si introduceva all’interno di un minimarket di quel centro tentando di asportare alcune bottiglie di whisky e di birra, per poi dileguarsi. Tuttavia, al sopraggiungere dei militari che tempestivamente intervenivano,  veniva raggiunto e bloccato.

L’arrestato, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna davanti all’A.G. di Latina.

 

TERRACINA (LT): “Arrestato, dai Carabinieri,  un pregiudicato per furto”

Il 28 maggio 2014, alle ore 15.30, in Terracina (LT),  i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto M.D., 45enne, pluripregiudicato. Il prevenuto veniva bloccato, dai Carabinieri,  subito dopo aver asportato alcuni salumi dall’interno di un supermercato di quel centro. La refurtiva, del valore di circa 50 euro, è stata interamente recuperata e restituita al proprietario dell’esercizio commerciale. A carico del malvivente, a seguito di ulteriori accertamenti, veniva accertata la responsabilità in ordine ad altri due furti commessi ai danni di un altro esercizio commerciale della zona dal quale aveva asportato un tablet ed una macchina fotografica digitale. L’arrestato, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna davanti all’A.G. di Latina.

 

CAMPOVERDE DI APRILIA (LT): “Arrestata una donna su mandato dell’A.G.”

Il 28 maggio 2014, in Campoverde di Aprilia (LT), i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto M.D., 29enne, di nazionalità croata, pregiudicata – già sottoposta agli arresti domiciliari per il reato di furto aggravato – in ottemperanza ad un ordine  di  carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Patti (ME), dovendo espiare anni 2, mesi 7 e gg. 25 per il medesimo reato commesso in quest’ultimo comune nel 2011.

La predetta è stata associata presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia a disposizione dell’A.G..

 

SCAURI DI MINTURNO (LT): “I Carabinieri denunciano una persona per tentata violenza sessuale e detenzione di sostanze stupefacenti”

Il 27 maggio, nel corso della mattinata,  in Scauri di Minturno (LT), i Carabinieri della locale Stazione,  a conclusione di un’attività d’indagine, deferivano all’A.G. in stato di libertà M.V., 45enne.

In particolare, come accertato dalle indagini condotte dai militari, il suddetto costringeva la sua convivente,  a rapporti sessuali contro la propria volontà, facendo uso, nel contesto, di sostanze stupefacenti del tipo “Marijuana” successivamente rinvenuta dai Carabinieri a seguito di perquisizione domiciliare.