Sud Pontino: le operazioni dei Carabinieri del 3 Agosto 2014

pubblicità

Terracina (LT): “Arrestato, dai Carabinieri, un uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Il 2 agosto 20 14, in Terracina (LT), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, unitamente a personale della Tenenza di Fondi (LT), a  conclusione di una specifica attività investigativa, traevano in arresto, nella flagranza I.M., 42enne. L’uomo, a seguito di perquisizioni personale e domiciliare, veniva trovato in possesso di:

  • Grammi 5 circa di cocaina;
  • Un bilancino di precisione;
  • La somma contante di euro 160,00 ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio;
  • Vario materiale per il confezionamento delle dosi.

L’arrestato, temporaneamente ristretto nelle camere di sicurezza di quel Comando, nella mattinata del 04 agosto p.v. verrà condotto, per la celebrazione del rito direttissimo, innanzi all’A.G..

Ponza (LT): “Denunciato, dai Carabinieri, per occupazione abusiva di area demaniale”.

Il 2 agosto 2014, in Ponza (LT),  a conclusione di accertamenti, tesi a  contrastare le violazioni in materia di demanio marittimo, i Carabinieri della locale   motovedetta deferivano in stato di libertà S.L., 43enne, concessionario e detentore di autorizzazioni temporanee per uso specchi acquei ed arenili. Il predetto violava la concessione rilasciatagli, abusando degli spazi concessi per ormeggio ed alaggio delle barche.

 

Formia (LT): “Servizi di controllo del territorio contro il fenomeno delle Stragi del Sabato Sera”

Nell’arco della nottata, in ambito del territorio della Compagnia di Formia, nel corso di un predisposto servizio coordinato, teso ad infrenare il fenomeno delle “Stragi del Sabato Sera” e reati in genere, i Carabinieri, deferivano in stato di liberta’ tre persone che a vario titolo,  sottoposte a perquisizione veicolare venivano  trovate in possesso di grammi 30 (trenta) di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, di un  coltello a serramanico di genere proibito ed alla guida del proprio motoveicolo senza prescritto titolo autorizzativo (patente mai conseguita). Venivano inoltre segnalati alla Prefettura di Latina per uso di sostanze stupefacenti cinque giovani, i quali, sottoposti a perquisizione personale, sono stati sorpresi con complessivi grammi gr. 4 di sostanza stupefacente del tipo hashish.

 

Latina: “Arrestati, dai Carabinieri, due giovani intenti a cedere della sostanza stupefacente ad un tossicodipendente”.

Nel pomeriggio del 2 agosto 2014, in Latina, i Carabinieri del NORM della locale Compagnia, nel corso di un servizio di controllo del territorio traevano arresto F.F., 25enne e T.A., 32enne. I predetti venivano sorpresi a cedere ad un tossicodipendente un  involucro contenente della sostanza stupefacente del tipo eroina del peso di grammi 1 (uno). Da una successiva perquisizione personale consentiva il rinvenimento della somma contante di  € 105/00 quale provento dell’ attività delittuosa. I malviventi sono trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo davanti all’A.G..

 

Sezze (LT): “Investe una persona e non gli presta soccorso, denunciato dai Carabinieri”.

Nella tarda serata del 2 agosto 2014, in Sezze (LT), i Carabinieri della locale Stazione, al termine di serrate indagini, deferivano in stato libertà un giovane che alcune ore prima, sempre in Sezze, alla guida di un’autovettura Lancia “Y” di proprietà del proprio genitore, investiva una persona e fuggiva senza prestargli soccorso. Il malcapitato per le lesioni riportate veniva ricoverato presso l’Ospedale “S.Maria Goretti” di Latina.

Pubblicità