Sud Pontino: le operazioni dei Carabinieri del 30 Agosto 2013

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

Formia: “Arrestata una donna in esecuzione di provvedimento dell’A.G.”

Il 29 ago 2013, nel corso di pomeriggio, in Formia, i Carabinieri del locale comando stazione  hanno tratto in arresto una donna, A.N. 48enne del luogo, in ottemperanza all’ordine di applicazione della misura della detenzione domiciliare,  emessa dal tribunale di Latina.

Il provvedimento è stato emesso su richiesta del Reparto procedente e  scaturito da reiterate violazioni  commesse dalla predetta  alle misure prescrittive che le erano state imposte.

L’arrestata è stata sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Scauri di Minturno (LT): “Arrestato pregiudicato del luogo in esecuzione di Ordine di Carcerazione.”

Il 29 agosto  2013, nel corso del pomeriggio , in Scauri di Minturno,  i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto in arresto F.F. 55enne pregiudicato del luogo, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in esecuzione  all’ordine di carcerazione,  emesso dall’ufficio di sorveglianza del tribunale di Latina, dovendo scontare anni 2 e mesi 6 di reclusione, per reati di estorsione e lesioni gravi, per fatti commessi in Formia nel 2011.

L’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale Latina a disposizione  dell’A.G. mandante.

 

Aprilia (LT): “Sorpreso con piante di marjiuana a casa. Arrestato pregiudicato del luogo.”

Il 29 agosto 2013, alle ore 15,00 circa, in Aprilia, i Carabinieri del NORM del locale Reparto Territoriale hanno tratto in arresto  P.A. 33enne  del luogo, poiché trovato in possesso – a seguito di perquisizione domiciliare – di n. 4 piante di marjiuana e gr. 27 della medesima sostanza, nonché un bilancino elettronico e materiale per confezionamento.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

 

Latina: “Sorpreso a rubare una Play Station. Arrestato un uomo di nazionalità moldava.”

Il 29 agosto 2013, ore 14.30, in Latina, presso un noto ipermercato  i Carabinieri del  NORM del locale Comando Compagnia – aliquota radiomobile – hanno tratto in arresto  V.P. 32enne  di nazionalità moldava, in Italia senza fissa dimora, poiché, dopo aver manomesso le placche antitaccheggio, sottraeva una play station, per un valore di €. 230,00 circa.

L’arrestato è stato trattenuto presso le sicurezza in attesa rito direttissimo.

 

Aprilia (LT): “Sorpreso con piante di marjiuana a casa. Arrestato un uomo del luogo.”

Il 29 ago 2013, alle ore 22,00 circa, in Aprilia, i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto in arresto  F.M. 48enne del luogo, poiché trovato in possesso – a seguito di perquisizione domiciliare – di n. 4 piante di marjiuana.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.