Sud Pontino: le operazioni dei Carabinieri del 31 Ottobre 2013

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Aprilia (LT): “Arrestato un cittadino di nazionalità rumena, per lesioni personali aggravate, violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale”.

Nella decorsa notte, in Aprilia, i militari del locale Reparto Territoriale Carabinieri, hanno tratto in arresto A.N.G 38enne, cittadino rumeno, nullafacente, censurato, domiciliato in quel centro, per aver inveito ed opposto resistenza nei confronti di militari operanti, intervenuti a seguito della richiesta di un commerciante del luogo che era stato minacciato ed infastidito dal suddetto, in evidente stato di ubriachezza.

Il predetto, accompagnato presso la caserma per l’identificazione, sferrava all’indirizzo dei militari pugni e calci, procurandogli contusioni multiple giudicate guaribili in 10 gg.

L’arrestato, è stato trattenuto nelle camere di scurezza, in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna.

Latina: “Arrestata un cittadina di nazionalità serba, in esecuzione di un provvedimento dell’autorità giudiziaria.

Nel pomeriggio di ieri 30 ottobre 2013, in Latina, i Carabinieri del locale Comando Stazione, hanno tratto in arresto D.M. 56enne, cittadina serba, residente in questo centro, in ottemperanza all’ordine di carcerazione, in sostituzione della detenzione domiciliare, disposto dal Tribunale di Sorveglianza di Roma.

L’arrestata è stata associata alla Casa Circondariale della Capitale.

Gaeta (LT): “Una persona denunciata in stato di libertà per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità e norme sulla sicurezza della navigazione.

Il 30 ottobre 2013, in Gaeta, i militari della motovedetta CC 816, nel corso di predisposti servizi di controllo, hanno deferito in stato di libertà, una persona per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità e norme sulla sicurezza della navigazione.

L’uomo era risuscito a far perdere le proprie tracce, ormeggiando il suo natante all’interno di una darsena e dandosi alla fuga, nonostante gli fosse stato intimato di fermarsi da parte dei Carabinieri della suddetta unità navale.

Le immediate attività avviate dai militari consentivano l’identificazione dell’uomo e la sua denuncia all’A.G.

 

Aprilia (LT): “Una persona denunciata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

In data odierna, in Aprilia (LT), i Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile di Aprilia (LT), hanno deferito in stato di libertà, una persona per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Quest’ultimo a seguito di perquisizione personale e domiciliare, veniva trovato in possesso di grammi 12 di  marjuana e grammi 6 di cocaina. Il materiale debitamente repertato è stata messo a disposizione dell’A.G. inquirente.

 

Latina: “Arrestata una donna per tentato furto di autovettura”.

In data odierna, in Latina, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno tratto in arresto una donna, per tentato furto aggravato. Predetta veniva bloccata dai militari operanti mentre tentava di introdursi all’interno di una vettura parcheggiata sulla pubblica via. La donna dopo le formalità di rito è stata trattenuta all’interno delle camere di sicurezza in attesa di rito direttissimo.