Sud Pontino: le operazioni dei Carabinieri del 5-6 Luglio 2014

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

Sabaudia: Minaccia i Carabinieri, denunciato

Il 04 luglio 2014, in Sabaudia, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un servizio di controllo del territorio deferivano all’A.G. in stato di libertà C.F., 55enne, gravato da pregiudizi di polizia. Il prevenuto, sopraggiunto sul posto ove i militari operanti stavano elevando una contravvenzione al proprio figlio, per guida con patente sospesa, minacciava i militari dell’Arma e, dopo aver fatto salire il giovane a bordo della sua autovettura, si allontanava repentinamente impedendo il prosieguo delle attività.                                               

Maresciallo A.s.UPS Amedeo MAURO, Comandante della Stazione Carabinieri di Latina Scalo, insignito di “Elogio”

Il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Latina Scalo (LT), Maresciallo Aiutante s. UPS, Amedeo MAURO, particolarmente distintosi per impegno e capacità  professionali, profusi durante gli ultimi due anni di servizio svolto nel territorio di competenza del capoluogo pontino, ha ricevuto il plauso dei vertici dell’Arma, venendo gratificato di un personale “Elogio” da parte del Comandante della Legione Carabinieri Lazio, Gen. D. Gaetano Maruccia, dalla seguente motivazione:

“ Comandante di Stazione urbana, dando prova di notevole acume investigativo, elevata capacità professionale e costante spirito di abnegazione, conseguiva negli ultimi due anni, significativi risultati operativi, riscuotendo il plauso della linea gerarchica e attestazioni di stima dalla cittadinanza.”