Sud Pontino: le operazioni dei Carabinieri del 7 Novembre 2013

Pubblicità

Formia (LT): “Una persona, denunciata dai Carabinieri, per spendita di banconote false”.

Il 06 novembre 2013, nel corso della mattinata, in Formia, a conclusione di immediati accertamenti, i Carabinieri del NOR della locale Compagnia, deferivano in stato di libertà, all’A.G.  un uomo, indagato per spendita di banconote false.

In particolare, a seguito della segnalazione del direttore di un centro commerciale della zona, i militari dell’Arma individuavano tempestivamente il suddetto che, dopo aver acquistato della merce, aveva pagato con una banconota da € 100,00, risultata palesemente falsa, verosimilmente ricevuta in buona fede.

La banconota è stata sequestrata per gli accertamenti del caso.

Terracina: “Contrasto ai reati amministrativi, chiuso un asilo nido ”.

Il 6 novembre 2013, in Terracina, i Carabinieri della locale Stazione unitamente a personale del NAS e del Nucleo Ispettorato del Lavoro, nel corso di specifici servizi finalizzati al controllo degli esercizi pubblici, procedevano alla richiesta di chiusura di un asilo nido, privo di autorizzazione comunale, elevando altresì sanzioni amministrative per un importo di 5.450,00 nei confronti dei titolari di una rivendita di frutta, carente dei previsti requisiti igienico sanitari.

Le3cshop.com