Sud Pontino: le operazioni dei Carabinieri del 9 Maggio 2014

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

SCAURI DI MINTURNO (LT):

“Denunciate due persone per abusivismo edilizio”

L’8 maggio 2014, nel corso della mattinata, in Scauri di Minturno (LT), i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di specifico servizio, teso ad infrenare i reati in materia di edilizia, hanno deferito in stato di libertà due persone, responsabili del reato di “abusivismo edilizio”.

I due, in concorso, sono stati sorpresi a realizzare, sulle rispettive proprietà, in assenza di previste autorizzazioni, opere edilizie consistenti rispettivamente in rifiniture di locale adibito a cucina della dimensione di mq.30 con sostituzione di copertura in legno e ristrutturazione di uno stabile adibito a deposito/cantina della dimensione di mq.30, il tutto in zona sottoposta a vincoli ambientali.

“Donna del Bangladesh in arresto per evasione”

L’8 maggio 2014, alle ore 09.00 circa, in Formia (LT), i Carabinieri del locale Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto D. H., 34enne del Bangladesh, residente in Minturno, regolarmente presente sul territorio nazionale, per il reato di “evasione”.

La donna, già sottoposta alla misura degli arresti domiciliari, è stata intercettata e fermata dai Carabinieri all’esterno del luogo di restrizione domiciliare.

 

TERRACINA: “Denunciato un pregiudicato per il reato di ricettazione”

Il 9 maggio 2014, in Terracina (LT), i Carabinieri del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile, in collaborazione con quelli della Stazione di Sonnino (LT), a conclusione di specifica attività investigativa, hanno identificato e deferito in stato di libertà per il reato di “ricettazioneD. S. M., 33enne pregiudicato del luogo.

Il predetto è ritenuto responsabile dello smercio, ad un centro per la rottamazione di metalli della zona, di alcuni accessori per macchine operatrici risultati provento di furto.

La refurtiva, del valore stimato di circa 35.000 euro, è stata restituita all’avente diritto.

 

FONDI (LT): “Denunciato un 19enne per guida in stato di ebrezza alcolica.

Il 9 maggio 2014, in Fondi (LT), i Carabinieri della locale Tenenza hanno deferito in stato di libertà un 19enne del luogo, sorpreso alla guida di un’autovettura sotto l’effetto di sostanze alcoliche.