Sud Pontino: le operazioni dei Carabinieri dell’8 Settembre 2014

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

CarabinieriPRIVERNO (LT): ”Arrestato un pregiudicato per spaccio di stupefacenti”

L’08 settembre 2014, alle ore 00,30 circa, in Priverno (LT), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Terracina, unitamente a quelli della stazione di Sonnino (LT), a conclusione di specifica attività investigativa, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenteO.I., 33enne pregiudicato di Sonnino (LT).

L’uomo, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di grammi 12,5 circa di cocaina e di un bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione, ove rimarrà ristretto al regime degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, fissato per la mattina odierna.

LATINA: “Arrestato un pregiudicato su mandato dell’A.G. di Roma”

Nella tarda serata del 7 settembre 2014, in Latina, i Carabinieri della Stazione di Borgo Grappa (LT) hanno tratto in arresto R.A., 35enne pregiudicato di origini marocchine, in Italia senza fissa dimora, in esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica c/o il Tribunale di Roma, dovendo espiare una pena residua di giorni 22, per non aver ottemperato all’ordine di espulsione dal territorio nazionale emesso dalla Questura di Nuoro.

Il predetto è stato bloccato dai Carabinieri in via Lungomare, mentre si aggirava con arnesi da scasso nei pressi delle autovetture in sosta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.