TEATRO MODERNO LATINA: CETRA UNA VOLTA, 11-12/1/14.

pubblicità

locandinacetraunavoltaIl nuovo anno al Teatro Moderno di Latina inizia sulle note di un gruppo che ha fatto la storia della televisione e del teatro italiano: il Quartetto Cetra, un gruppo che ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo nazionale e non solo, anticipando mode e generi musicali. Attivo dagli anni Quaranta, il quartetto era formato da Felice ChiusanoGiovanni “Tata” GiacobettiLucia Mannucci  e Antonio Virgilio Savona. Il Moderno saluta il 2014 proprio con un omaggio a questo celebre gruppo con uno spettacolo intitolato “Cetra una volta”, diretto da Augusto Fornari, in programma sabato 11 Gennaio alle ore 21:00 e domenica 12 Gennaio alle ore 17:30.

SINOSSI

Cetra una volta vuole essere un omaggio al celebre quartetto in questo anno che, dopo la morte di Lucia Mannucci, chiude la meravigliosa parentesi di un gruppo che ha fatto veramente la storia della televisione e del teatro italiano.  Per questa occasione si riuniscono eccezionalmente i Favete Linguis, il trio vocale composto da Toni Fornari, Emanuela Fresi e Stefano Fresi i quali, fin dall’inizio della loro carriera, si sono ispirati al Quartetto Cetra, ricalcando il loro peculiare stile comico-parodistico.  In questo spettacolo i “Favete Linguis” interpretano tutte le canzoni di maggior successo dei Cetra e si esibiranno altresì in esilaranti parodie musicali, sempre ricalcando lo stile raffinato ed elegante del quartetto.  Con Cetra una volta si assiste ad uno show in cui si alternano e mescolano divertimento scenico e virtuosismo vocale. Il Trio sarà accompagnato da un fenomenale quartetto strumentale. 

La stagione teatrale è a cura del direttore Gianluca Cassandra. Ingresso Singolo Intero 20,00 Euro + prevendita – Ridotto 17,00 Euro + prevendita. Gli Spettacoli andranno in scena il sabato alle ore 21:00 e la domenica alle ore 17:30. Apertura botteghino dal martedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00. Sabato e domenica solo nei giorni degli spettacoli e negli stessi orari. Per ulteriori informazioni visitare il sito Internet www.modernolatina.it, oppure Twitter@TeatroModernoLt o la relativa pagina Facebook.

Pubblicità