Telegiornale Golfo News del 17 marzo 2017

pubblicità

 

Formia: Incidente sulla superstrada

Un incidente stradale proprio all’imbocco della variante Appia ha visto coinvolto un furgone ed un mezzo della nettezza urbana. Nessuna conseguenza per gli occupanti dei due mezzi, ma l’urto ha provocato la fuoriuscita di olio e gasolio dal furgone, costringendo i soccorritori a chiudere il tratto di strada per la rimozione dei mezzi.

Fondi: Operaio folgorato

Rischia di perdere l’uso di un braccio l’operaio del Consorzio di Bonifica colpito da ua scarica elettrica mentre lavorava in un cabina per uso irriguo. Il 54enne di Fondi, che ha riportato diverse ustioni al braccio sinistro è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio di Roma

Sperlonga: Giudizio immediato per l’inchiesta Tiberio

Il Pubblico Ministero che sta portando avanti l’inchiesta Tiberio ha presentato al Gip la richiesta di giudizio immediato per tutti gli indagati, richiesta che il Dott. Cario ha accolto, ed ora si aspetta che il Tribunale di Latina fissi la prima udienza.

Gaeta: Questione indifferenziata la replica dell’assessore Mottola

Non si è fatta attendere la risposta dell’Assessore Mottola all’attacco del candidato sindaco Massimo Magliozzi, sulla questione della raccolta dell’indifferenziato. “La follia per me – commenta l’assessore – da giovane gaetana prima e da assessore poi, è avere un candidato Sindaco che dovrebbe dare l’esempio di una buona pratica di differenziata, rispettosa dell’ambiente e della città ed, invece, sostanzialmente ammette di non saper differenziare e di non comprenderne l’importanza”.

Gaeta: Crocco sulla questione Panapesca

Anche Benedetto Crocco fa sentire la sua voce sulla questione Panapesca l’esponente di PRC candidato a sindaco alle prossime elezioni amministrative di Gaeta, ritiene che l’incontro voluto dall’attuale amministrazione per promuovere la presunta riconversione dello stabilimento appare come l’ennesima trovata elettorale, alla quale secondo Crocco non seguiranno atti concreti di nessun genere.

Formia: Cavalcavia di Penitro – ancora nessuna decisione

Ancora brutte notizie per la questione della riapertura del cavalcavia di Penitro, che non avverrà in breve tempo. E’ quanto emerge dall’audizione in commissione ambiente dell’amministratore unico di Astral, Alla riunione sono intervenuti anche la vice presidente del Comitato dei cittadini di Penitro che ha sottolineato l’esasperazione dei residenti, la pericolosità della situazione in atto e, soprattutto, i ritardi inaccettabili da parte della Regione.

La Redazione

Pubblicità