Trasferta insidiosa per la Vis Fondi

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Vis Fondi 1SPORT: Importante trasferta per le atlete della Vis Fondi che, domenica 18, per la sesta giornata di serie A, affronteranno la squadra della Salernitana.

Dopo le prime cinque giornate, con tre sconfitte, una vittoria ed un pareggio, la matricola Vis Fondi deve provare a dare continuità ai risultati positivi.

Emilio-Cibelli
Mister Emilio Cibelli

“Che non sarebbe stato un impatto facile lo sapevamo. Quello che ci conforta – dichiara il Mister Cibelli – in questo momento di non grandi risultati, è che eravamo in qualche modo preparati ad un approccio non semplice. Quello che vedo, quotidianamente, è un impegno, oltre misura, delle ragazze. Stiamo assimilando continuamente schemi tattici , provando e riprovando, con una volontà foriera di possibili traguardi. Quella di domenica è una gara abbastanza decisiva, e sicuramente venderemo cara la pelle”.

La Salernitana, a quota 7, precede di tre punti le ragazze di Cibelli; è nella massima serie già dallo scorso anno, quando si è salvata ai play out mantenendo la categoria, ed ha fra i coach Iolanda Alessio, sorella del braccio destro di Antonio Conte in Nazionale.

il DS Ermanno Ferraro
il DS Ermanno Ferraro

“Al di là dei risultati, che siamo certi arriveranno – dichiara il Direttore Sportivo Ermanno Ferraro – quella di domenica è una partita che ci porta in una grande piazza. Dobbiamo essere all’altezza degli impegni che abbiamo intrapreso. Ci avvicineremo all’incontro con determinatezza e decisione. D’altronde questa è la nostra filosofia”.

In occasione della trasferta di Salerno, per i tifosi che vorranno seguire la squadra, la società mette a disposizione un pullman; per maggiori informazioni si può chiamare il numero 347 6642541.

di Enrico Duratorre

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.