Trentennale dalla fondazione del Rotary Club Formia Gaeta.

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Il prossimo 24 MAGGIO il ROTARY FORMIA GAETA celebrerà il trentennale dell’ammissione nel ROTARY INTERNATIONAL.

Trent’anni da quando venticinque amici decisero di riconoscersi negli ideali del fondatore del Rotary International Paul Harris: ” servire al disopra di ogni interesse personale”.

Da sempre, il club è stato riconosciuto nel territorio come qualificato “movimento di opinione” e lo è tuttora, grazie anche al prestigio del Rotary International.

Ai primi venticinque, nel corso degli anni, si sono uniti tanti altri amici, tutti conquistati dagli ideali rotariani e tutti, nel tempo, impegnati ad offrire la propria professionalità per uno sviluppo migliore della qualità della vita.

Per celebrare l’evento il club editerà, con il SOSTEGNO IMPRESCINDIBILE della BANCA POPOLARE DEL CASSINATE, un volume di duecento pagine, metà testi metà foto, dal titolo: LE CITTA’ SUL GOLFO DI GAETA- Arte, natura, storia e tradizione.

La presentazione si terrà presso la sala del TEATRO REMIGIO PAONE il 24 MAGGIO alle ore 11.30.

Presso la CHIESA di SANT’ ERASMO alle ore 19,30 dello stesso giorno, l’ORCHESTRA SINFONICA del CONSERVATORIO L. RECIFE di Frosinone terrà un concerto di beneficenza a favore del CENTRO LAILA ONLUS.

Il Rotary è una associazione di persone che condividono l’impegno del servire e dell’amicizia.

1.200.000 rotariani nel mondo riuniti in 34.000 Club impegnati ad affrontare alcune delle sfide più pressanti dell’umanità. Attualmente la missione principale è l’eradicazione della poliomelite.