Tutto pronto per la II° edizione di “Aspettando la Befana”

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Stampa
Il programma dell’evento

ATTUALITÀ: Ancora un evento di solidarietà a Fondi, organizzato dall’Associazione Culturale Contrada Madonna degli Angeli, con il Patrocinio del Comune di Fondi.

La seconda edizione di “… Aspettando la Befana ….” una giornata all’insegna della festa e della solidarietà, in favore dell’Associazione di Volontariato “Riccardo il Gigante Buono”, con musica, danza, sport, spettacoli ed esibizioni a formare il ricco programma, che avrà inizio alle ore 10,00 e si concluderà alle 19,00 con l’accensione della befana e vedrà la presenza del cantante – attore Nunzio Milo, reduce dai successi del Musical Cantanapoli.

DSC_9675
Nunzio Milo ospite dell’evento

“Vogliamo porgere un sentito ringraziamento – ci dicono gli organizzatori – a tutti gli sponsor che hanno reso possibile, grazie alla loro disponibilità e generosità, la raccolta fondi che andrà a sostegno dell’Associazione di volontariato ‘Riccardo il Gigante Buono’. Un ringraziamento particolare – continuano – va a Nunzio Milo e ai gruppi dell’animazione per il loro servizio gentilmente svolto gratuitamente. Ed infine – concludono – vogliamo ringraziare il Sindaco del Comune di Fondi che, riconoscendo l’importanza del valore sociale dell’evento, ha concesso il proprio patrocinio morale”.

La manifestazione si terrà in collaborazione e presso il Sofia Club ed il ricavato verrà devoluto al gruppo di ricerca dell’Ospedale “Bambin Gesù” di Roma.

di Enrico Duratorre

Rispondi