Tutto pronto per la II° edizione di “Aspettando la Befana”

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Stampa
Il programma dell’evento

ATTUALITÀ: Ancora un evento di solidarietà a Fondi, organizzato dall’Associazione Culturale Contrada Madonna degli Angeli, con il Patrocinio del Comune di Fondi.

La seconda edizione di “… Aspettando la Befana ….” una giornata all’insegna della festa e della solidarietà, in favore dell’Associazione di Volontariato “Riccardo il Gigante Buono”, con musica, danza, sport, spettacoli ed esibizioni a formare il ricco programma, che avrà inizio alle ore 10,00 e si concluderà alle 19,00 con l’accensione della befana e vedrà la presenza del cantante – attore Nunzio Milo, reduce dai successi del Musical Cantanapoli.

DSC_9675
Nunzio Milo ospite dell’evento

“Vogliamo porgere un sentito ringraziamento – ci dicono gli organizzatori – a tutti gli sponsor che hanno reso possibile, grazie alla loro disponibilità e generosità, la raccolta fondi che andrà a sostegno dell’Associazione di volontariato ‘Riccardo il Gigante Buono’. Un ringraziamento particolare – continuano – va a Nunzio Milo e ai gruppi dell’animazione per il loro servizio gentilmente svolto gratuitamente. Ed infine – concludono – vogliamo ringraziare il Sindaco del Comune di Fondi che, riconoscendo l’importanza del valore sociale dell’evento, ha concesso il proprio patrocinio morale”.

La manifestazione si terrà in collaborazione e presso il Sofia Club ed il ricavato verrà devoluto al gruppo di ricerca dell’Ospedale “Bambin Gesù” di Roma.

di Enrico Duratorre

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.