Tutto pronto per l’esordio casalingo della VIS Fondi femminile

Pubblicità

Vis Fondi foto di gruppo in allenamentoFONDI: Tutto pronto per l’esordio casalingo della VIS Fondi Calcio a 5 femminile che milita nel campionato di Serie A.

Le ragazze del coach Emilio Cibelli, hanno esordito in campionato, pareggiando 2 a 2 in casa delle atlete del Pmb Futsal,  sono pronte ad ospitare al palazzetto di Fondi le romane dell’FB5 Team Rome, che nella prima di campionato hanno strapazzato il Tollo per 7 a 1, e guidano la classifica, in condominio con le ragazze della Woman Napoli e della Bellatum Ferentum.

Una settimana intensa questa, quella trascorsa dalle ragazze fondane, che ha sicuramente segnato un momento importante per le atlete, come per tutta la società, che partita da una piccola realtà di provincia si affaccia per la prima volta sul palcoscenico nazionale della Serie A.

Ermanno Ferraro - Team Manager VIS Fondi
Ermanno Ferraro – Team Manager VIS Fondi

Il coach Cibelli ha preparato con cura la gara di domenica, anche cercando di analizzare quelle che possono essere state alcune defaiance dell’esordio. “Siamo una società acqua e sapone – dichiara il team manager Ermanno Ferraro – ed è proprio questa la nostra forza. Quello che cerchiamo di trasmettere alle nostre atlete è proprio la consapevolezza di poter far bene, senza porci nessun traguardo in particolare. Siamo una grande famiglia che, in tutto quello che fa, ci mette innanzitutto passione, e caparbietà.”

Appuntamento, quindi, per tutti i tifosi, domenica 18 ottobre ore 17.

di Enrico Duratorre

Le3cshop.com

I commenti sono bloccati.