E’ ufficiale! Angelo Odone alla Fotitudo Scauri.

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

SPORT: Angelo Odone approda alla Fotitudo Scauri, la notizia ufficializzata in queste ultime ore, circolava già da qualche giorno.

La squadra di Coach Eugenio Polidori, dunque, si rinforza con l’arrivo di Odone, che dopo aver essere stato tra i protagonisti della cavalcata del Meta Formia Basketball ed una breve parentesi in Promozione con il Basket Forever, torna a Scauri, sponda Fortitudo, per dare il suo apporto ad una squadra che, da neo promossa, con nove vittorie su undici gare sta dettando legge nel Girone B del Campionato di Serie D a soli due punti dalla vetta, occupata attualmente dal Pontinia.

Angelo Odone, fisico imponente e carattere da leader è un vero trascinatore; sotto canestro sa far valere il suo fisico oltre che e grazie alla sua lunga esperienza nei campionati superiori sa quando prendersi la squadra sulle spalle per superare i momenti più difficili delle gare.

Un innesto importante, dunque, quello di Angelo Odone nel roster Fortidudo, anche alla luce della attuale assenza di Francesco Violo, un arma in più per la squadra Coach Polidori, che con questo nuovo ingresso punta decisamente alla vetta del Girone.

Odone esordirà nell’ultima giornata del girone di andata in casa contro la terza della classe Tecnorete Algarve, con la voglia di trascinare i suoi a girare la boa di metà campionato in vetta, magari approfittando di un passo falso del Pontinia impegnato contro la La Salle, l’altra squadra a quota 14 punti.

di Enrico Duratorre