ULTIMI GIORNI PER LA MOSTRA SU REMIGIO PAONE

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Sono gli ultimi giorni per visitare la mostra dedicata a Remigio Paone inaugurata lo scorso 7 gennaio presso il teatro formiano a lui intitolato in occasione della I Edizione del Premio per l’impresa culturale e l’economia creativa “La Caravella”.

Fino al 3 febbraio, infatti, sarà possibile, in occasione degli eventi in programma o su prenotazione, ammirare i materiali concessi dall’Archivio di Stato di Latina.

Pannelli con foto d’epoca, locandine e spartiti dell’attività di imprenditore teatrale di Remigio Paone: ritratti con Totò e Gassman, i manifesti dei primi spettacoli in giro per l’Italia e le immagini del suo soggiorno a Formia nella villa a Vindicio “La Caravella”.

“Un atto dovuto da parte dell’Ipab SS. Annunziata che gestisce il Teatro Remigio Paone ricordare con questa mostra, e con il Premio a lui dedicato, un personaggio che ha portato tantissimi nomi importanti del teatro e dello spettacolo a Formia, che ha dato lustro all’impresa cultura italiana. Vale davvero la pena approfittare di questi ultimi giorni per ripercorrere la sua, la nostra storia”, afferma il Presidente f.f. Piero Bianchi.