Un nuovo sito istituzionale per il Comune di Gaeta

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

web1ATTUALITÀ: La rete sempre più strumento indispensabile per la nostra società, internet ha cambiato il nostro modo di vivere, dando la possibilità di collegarsi con un click, oggi non solo dal computer, ma anche da smartphone e tablet.

Le aziende, sempre più si adeguano alle esigenze degli utenti della rete, con siti facilmente consultabili e ricchi di notizie che riguardano la propria attività, ma anche gli Enti Pubblici e le Istituzioni vanno incontro ai cittadini, con portali istituzionali che raccontano il territorio, gli eventi, ma anche la vita istituzionale dell’Ente.

Anche il Comune di Gaeta, si adegua all’innovazione informatica, presentando in una conferenza stampa, che si terrà mercoledì 30 dicembre alle ore 11,00 nell’aula consiliare, il nuovo Portale Istituzionale.

Alla conferenza stampa saranno presenti il Sindaco Cosmo Mitrano, l’Assessore all’Informatizzazione Gigi Ridolfi, l’Assessore al Turismo Alessandro Vona, la dirigente del SIC Maria Veronica Gallinaro, il collaboratore volontario del Sindaco sull’e-governement Daniele D’Arienzo, i web designer dell’Azienda Engisolution che hanno creato il nuovo sito comunale.

di Enrico Duratorre

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.