Un viaggio tra musica, poesia e solidarietà

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

11050106_1664872857082665_2824408533996919094_nCULTURA: Musica, poesia e solidarietà saranno le protagoniste dell’evento che si terrà venerdì 18 settembre alle ore 20.00 nella suggestiva terrazza del castello baronale di Fondi, un’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale e da Fondi Expo. e vedrà la presenza di diversi ospiti, tra cui l’attore Giovanni Pannozzo, reduce da successi teatrali e cinematografici.

Rossana Procia - scrittrice
Rossana Procia – scrittrice

Nel corso della serata la scrittrice Rossana Procia presenterà i suoi due ultimi lavori, la raccolta di poesie “Della goccia l’infinita essenza” un viaggio attraverso le emozioni dell’anima l’amore, la passione, la memoria del cuore e il dolore della perdita, sentimenti che ci accompagnano quotidianamente in questa splendida avventura chiamata vita; ed il romanzo “L’amore può bastare”, un romanzo che vede protagonista Lucia, una donna che sin da piccola ambisce alla vita, ma non in ambito economico, bensì in amore. Lo rincorre da sempre, da quando è bambina, ma le scivola puntualmente via dalle mani. A un certo punto la vita sembra diventare magnanima, offrendole degli amori importanti. Tra essi quello più grande, passionale, carnale, viscerale. Un amore travolgente che le dilania l’anima, che le toglie il respiro, irrompendo nella sua vita, sfondando la porta del cuore, senza neanche chiedere il permesso.

Nunzio Milo - cantante
Nunzio Milo – cantante

La serata vedrà anche un alternarsi di letture di alcuni brani, con la voce di Giovanni Pannozzo, e momenti musicali, con il cantante Nunzio Milo che ripercorrerà il repertorio classico napoletano, del musical “Cantanapoli“, accompagnato al  pianoforte dal direttore d’orchestra il Maestro Gabriele Pezone, il tutto accompagnato da un buffet.
Per maggiori informazioni e prenotazioni si può contattare il numero 389 515 76 32

di Enrico Duratorre

Lascia un commento