Work in progress in casa Ceccano Futsal.

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

mde

Il sodalizio fabraterno è pronto anche quest’anno ad affrontare il campionato di serie C2 e lo farà con un progetto ambizioso. L’ingresso in società di una parte della dirigenza Vis Ceccano (il giovane sodalizio Ceccanese protagonista nel girone frusinate dello scorso campionato provinciale) la dice lunga sugli obiettivi della dirigenza.

Dopo una serie di riunioni preliminari, i quadri dirigenziali di entrambe le società hanno raggiunto un accordo per una fusione nell’ASD Futsal Ceccano (detentrice del titolo in C2).

Alla presidenza confermato Carmine Carlini, in qualità di vice presidente Enrico Martella, a seguire Diego Bruni, Giulio Pizzuti, Maurizio Staccone e Massimo Casalese facenti parti dell’esecutivo societario.

È stato un atto dovuto – hanno dichiarato tutti i dirigenti della società – abbiamo puntato sulla sinergia e sulla progettualità, obiettivi chiave nelle società dilettantistiche, dove è importante non disperdere le energie e provare a raggiungere insieme traguardi importanti.

Impegno, maturità e grande professionalità sono stati gli elementi chiave di questo nuovo gruppo, intenzionato a ritagliarsi un posto di assoluto protagonista sul panorama regionale del calcio a 5.

Nei prossimi comunicati la società renderà noto il nome dell’allenatore e ufficializzerà la rosa dei calciatori pronti per le visite mediche. L’inizio della preparazione precampionato, presso il Centro Sportivo Olimpia di Ceccano, è previsto tra la fine di agosto e i primi di settembre.

 

Ufficio stampa

ASD CECCANO FUTSAL