50 Km in dieci ore. Un successo per la maratona Telethon della Serapo Nuoto Master

SPORT: 50 Km in dieci ore, questo il nuovo traguardo raggiunto dalla Serapo Nuoto Master, che ha portato a termine la Maratona Telethon, tra braciate, schizzi e tanta allegria.

Una giornata all’insegna dello sport, e della solidarietà, perchè come ha detto Mister Pasciuto a fine giornata, “il nuoto da solo è fine a se stesso, in questo modo facciamo qualcosa per la ricerca delle malattie rare”.

In acqua accanto agli atleti plurimedagliati della Serapo Nuoto Master, tanti curiosi, appassionati ed un nuvolo di bambini, che hanno colorato la piscina dell’Hotel Serapo.

Dopo una staffetta durata dieci ore,  con i nuotatori, agonisti e non, pronti a darsi il cambio in nome della ricerca, e con 50 chilometri nelle braccia e nelle gambe, la giornata si è chiusa con l’ultima vasca che ha visto in acqua tutti gli atleti Master a chiudere la staffetta, un emozionate arrivo di gruppo, perchè “a vincere non è uno solo, ma è la Squadra – ha commentato Mister Pasciuto – perchè, lasciatemelo dire uniti si vince”.

di Enrico Duratorre

 

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo