Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni edizione 2021.

Pubblicità

E’ in corso il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni edizione 2021.

Lo stesso segue due modalità. Una modalità Areale (A) ed una modalità da Lista (L).

(A)-Secondo la modalità Areale, circa 258 indirizzi sparsi nella città di Gaeta e le sezioni censuarie 82 e 84 (queste ultime extraurbane) sono interessati alla rilevazione. I rilevatori comunali, muniti di regolare tesserino di riconoscimento, in una prima fase (prevista dal 01 ottobre 2021 al 13 ottobre 2021), verificheranno indirizzi ed abitazioni, affiggeranno locandine e distribuiranno lettere informative del suddetto censimento. Successivamente (fase di porta a porta prevista dal 14 ottobre al 18 novembre 2021) i rilevatori contatteranno le famiglie per lo svolgimento dell’intervista.

Le famiglie interessate dalla modalità Areale, possono fornire informazioni sulle persone dimoranti e, successivamente, in alternativa all’intervista con il rilevatore, potranno recarsi presso il Comune di Gaeta e chiedere di effettuare l’intervista autonomamente o con l’ausilio di un addetto al censimento. A tal riguardo possono contattare l’Ufficio Comunale di Censimento (UCC) nella persona del Dott. Renato Perrone al 0771.469473.

(L)-Secondo la modalità da Lista numero 196 famiglie dimoranti in Gaeta (selezionate dall’ISTAT) riceveranno lettera e  credenziali per compilare autonomamente o con l’aiuto dell’UCC (Ufficio Comunale di Censimento) la relativa intervista richiesta dall’ISTAT. Le famiglie interessate da tale modalità, potranno recarsi presso il Comune di Gaeta e richiedere di svolgere autonomamente l’intervista o con l’ausilio di un addetto al censimento. A tal riguardo possono contattare il Sig. Perrone Renato al 0771.469473.

Le famiglie destinatarie delle lettere che non dovessero rispondere, verranno contattate dai rilevatori dell’Ufficio Comunale di Censimento di Gaeta per completare il procedimento.

Per maggiori informazioni, le famiglie interessate possono contattare il numero verde dell’ISTAT 800.188.802 o l’Ufficio Comunale di Censimento (UCC) nella persona del Dott. Renato Perrone al 0771.469473.