Formia Basketball: a Frascati partita delicata

Il Paese delle meraviglie a Minturno


Domani alle 20,30 il Meta Formia Basketball scenderà sul parquet del Palazzetto dello Sport di Frascati per la quarta giornata del turno di andata del campionato di serie C regionale.

Partita che ha un certo coefficiente di difficoltà per il team tirrenico visto il momento favorevole che attraversa  la squadra di coach Mocci che ha vinto le tre partite iniziali della stagione battendo Monterotondo,Vigna Pia e Pamphili.

Sarà altresi delicata per le non buone condizioni di salute di Scotto,Sorrentino e Moses che in questi giorni sono stati colpiti dall’influenza e pertanto coach Di Rocco non conosce le condizioni con le quali li potrà impiegare.

Quindi un Meta Formia Basketball che viaggia alla volta dei castelli romani con qualche perplessità di condizione ma convinto di stare in campo con il giusto atteggiamento per giocarsi i due punti: rispettosi della forza dei vari Moscianese, Romanazzo, Zagaria e Monni ma certi che anche il Frascati dovrà pensare come tenere Rodriguez,Niccolai e Scotto.

“Fuori casa è complicato dappertutto,dice Cristian Trimmer,ma noi abbiamo l’intenzione di dimostrare al campionato che ci siamo e che sarà difficile per chiunque metterci sotto sia a in trasferta che a Formia.”

le3cshop.com