A Gaeta va in scena la comicità.

Novità guardaci online in diretta!

Sabato 3 Agosto alle ore 21.00 al Castello Aragonese di Gaeta, dopo una fortunata stagione teatrale invernale, andrà in scena lo spettacolo “Eravamo 3 amici al bar” scritto e diretto da Mario Scaletta, con Gianfranco D’Angelo, Sergio Vastano e Tonino Scala.

Il bar, da sempre luogo d’incontro e crocevia di storie di vita. Tre amici, e un quarto che non arriva. Arriverà mai? Nell’attesa, i tre protagonisti si raccontano aneddoti e si scambiano ricordi e memorie, ripercorrendo con nostalgica ironia le loro stesse esistenze. I temi? La politica, le donne, la formazione ideale della squadra del cuore…. Una carrellata sui vizi e le virtù degli italiani visti con occhio ironico, disincantato ma anche indulgente. Uno spettacolo dalla risata assicurata, ma in cui non mancheranno momenti di introspezione, di riflessione malinconica su quello che eravamo ed ancora oggi siamo. Uno spettacolo veloce, divertente, dai ritmi serrati dove racconti, ricordi e gag vengono scanditi da brani musicali che sono stati la colonna sonora della nostra vita negli ultimi cinquant’anni, eseguiti dal vivo da Tonino Scala e Sergio Vastano. Momenti di grande emozione e di grandi risate. Qui il passato si rimpiange, il presente è un po’ così e il futuro… sarà migliore!

In occasione dello spettacolo sarà attivo un servizio navetta gratuito con partenza da Piazzale Caboto dalle ore 19.30 alle 21.00, ed al termine dello spettacolo.

I biglietti sono acquistabili on line sul sito www.oooh.events ed in prevendita presso l’agenzia “I viaggi di Kilroy” in Via Veneto 6 – Gaeta, e presso il “Bar Bazzanti” in p.zza Traniello, 3 – Gaeta.