Ad Itri fa tappa il tour di Fabrizio Bosso quartet.

Il Paese delle meraviglie a Minturno


CULTURA: Continua la programmazione degli eventi per la stagione estiva ad Itri e dopo Alex Britti, ospite della serata finale della festa della Madonna della Civita, nella piccola città aurunca arriva un altro un altro big, questa volta del panorama musicale jazz nazionale ed internazionale.
Sul palco del piazzale dei cappuccini che lo scorso anno ha fatto da cornice al concerto di Ada Montellanico, salirà Fabrizio Bosso, ed il suo quartet.
Il trobettista torinese ha, infatti, inserito la tappa di Itri nell’ambito del suo tour estivo che lo porterà a toccare diversi centri da nord a sud del bel paese.
Non è la prima volta che Itri diventa palcoscenico della musica jazz ottenendo gran riconoscimento e partecipazione da parte del pubblico, della critica, oltre che degli addetti ai lavori.
L’evento rientra in “Estate 2019 Itri” il cartellone degli eventi che a partire dal mese di luglio e fino ad oltre metà settembre animerà, i luoghi più suggestivi dela cittadina aurunca, un programma che, sulla scia degli anni precedenti, da spazio a cultura, tradizione, enogastronomia e sport.
Una serie di eventi che l’Anmministrazione ha voluto organizzare per movimentare l’estate itrana, sull’intero territorio comunale, quasi tutti a titolo gratuito, proprio per andare incontro alla gente, permettendo a tutti di attingere a quella fonte vitale che è la cultura.
Appuntamento, quindi da non perdere per ascoltare il raffinato Jazz di Fabrizio Bosso quartet, giovedì 7 agosto, ore 21.30 piazzale dei cappuccini

le3cshop.com