Alessandro Cianciaruso è il nuovo allenatore del Gaeta Calcio

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

https://www.facebook.com/Telegolfo/videos/1834481579912160/

SPORT: Alessandro Cianciaruso è il nuovo allenatore della Polisportiva Gaeta Calcio, l’annuncio in esclusiva ai microfoni di Telegolfo Rtg, da parte del Presidente Mario Belalba.

E stata una trattativa lunga e difficile, dato che diverse squadre avevano messo gli occhi sul giovane allenatore, classe 82, che nell’ultimo anno ha allenato la Juniores del Formia 1905, ma che può vantare un passato importante sia da giocatore che da allenatore, nonostante la giovane età.

Alessandro Cianciaruso fu artefice della cavalcata che portò il Campodimele dalla Seconda Categoria sino alla Promozione, prima di approdare all’Atletico Formia prima e poi alla Juniores del Formia 1905.

La scelta di Alessandro Cianciaruso, per il dopo Melchionna, ha spiegato il Presidente Belalba, è legata alla precisa volontà della società biancorossa di voltare pagine.

Il neo Mister, che conosce bene la piazza gaetana, ha già le idee chiare sul da farsi, anche se non si è sbilanciato più di tanto considerato che siamo solo al 22 giugno, ha, tuttavia, confermato che insieme alla società sta lavorando per predisporre una squadra per il campionato di Promozione, visto che l’ipotesi ripescaggio in Eccellenza è abbastanza remota, ma che, nell’eventualità, come confermato anche dal Presidente Belelba, la squadra con alcuni innesti  sarà pronta anche per il campionato di Eccellenza.

di Enrico Duratorre