Alla presenza del Dr. Gaetano De LISE, ai Vice Presidenti D.ssa Maria D’EUGENIO, Maestro Massimiliano BERTOLINO (ideatore del Trofeo), al Tesoriere Commercialista Isidoro PALMA, presso il Teatro ARISTON di MONDRAGONE, alla fine dell’ esilarante spettacolo del Maestro Giacomo RIZZO, il Presidente dell’Associazione RIVIERA DOMITIA unitamente ai componenti del direttivo, dopo aver letto la motivazione del riconoscimento all’artista riportato su pergamena, hanno consegato la prestigiosa statuetta “VENERE SINUESSANA” OSCAR Regionale della Riviera Domitia, che viene dato esclusivamente a personalità che danno ORGOGLIO, rispetto e amore al territorio Domitio.

pubblicità

    Riteniamo che oltre ad essere un grande artista è sempre stato un fedele amico di questo teatro, restituitoci, finalmente, dalla famiglia  De Lise e che oggi rappresenta non solo l’orgoglio di questa Città ma può diventare il  fulcro della cultura che è lo strumento d’identità e di coesione sociale di un territorio.

     Questo trofeo che rappresenta una Venere greca del  II° sec. A. C. è stata trovata sulla costa casertana nel 1911 ed è diventata  l’ OSCAR  Istituzionale della Riviera Domitia e, viene donato esclusivamente alle personalità che fanno onore alla nostra terra  e Lei è uno di questi.

    Un Grazie a nome dell’Associazione RIVIERA DOMITIA e di tutti i presenti per averci regalato questa serata di spensieratezza e di allegria, ancora più importante visto il periodo che stiamo attraversando.

 

Pubblicità