Allerta Meteo nel Lazio dalle prime ore di Lunedi 14 Novembre e per le successive 9-12 ore.

Clicca e scopri i prodotti in vendità

Per la giornata di Lunedi nel Lazio sono previste precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o breve temporale, specie sui settori meridionali. Da qui, quindi, l’allerta meteo dalle prime ore di lunedì 14 novembre e per le successive 9-12 ore. 

Si comunica che:

Il documento “Previsione Sinottica e QPF” emesso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile in data 13/11/2022 riporta una previsione di: precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o breve temporale, specie sui settori meridionali.

Tenuto conto delle caratteristiche spazio-temporali delle precipitazioni previste e della loro intensità, dello stato di saturazione dei suoli e dei livelli dei corsi d’acqua, nonché delle indicazioni rese disponibili dai presidi territoriali e dalla modellistica idrologica ed idraulica, della suddivisione del territorio regionale in Zone di Allerta, il Centro Funzionale Regionale ha effettuato la valutazione dei Livelli di Allerta/Criticità, riportata nelle seguenti tabelle, con validità dalle prime ore di domani, lunedì 14/11/2022, e per le successive 9-12 ore.

 ALLERTAMENTO_13_11_2022 (1)_SIGNED

Pubblicità

https://www.instagram.com/p/Cj-a3_4I589/