Altro colpo del Gymnastic Studio Fondi, preso Savastano.

pubblicità

savastano“Mix di giovani italiani e stranieri”. Il presidente Biasillo ripete come un mantra il suo obiettivo di mercato. La Gymnastic vuole ben figurare nel prossimo campionato di C1, pur essendo una neopromossa e per far ciò tutta la società è consapevole dell’importanza degli under 21 per questa categoria.Al portoghese Silva, il presidente Biasillo ha deciso di affiancare il talentuosoFrancesco Savastano, già protagonista nelle ultime due stagioni col Minturno.

BIASILLO – “Appena si è profilata la possibilità di avere Savastano in rosa non ho avuto dubbi” ha commentato il presidente Biasillo dopo l’accordo col giocatore. “Savastano è tra i più forti under della categoria, con numeri di assoluto valore. Sono sicuro che nella Gymnastic troverà l’ambiente adatto per esprimere un futsal di alto livello”.

SAVASTANO – Il portento campano si è dichiarato contentissimo della scelta fatta. “È stata sufficiente una telefonata per trovare l’accordo. Il presidente ed io ragioniamo sulla stessa lunghezza d’onda. Sono motivatissimo per ripagare sul campo la fiducia che la società mi ha dimostrato”.

Ufficio Stampa
Gymnastic Studio  

 


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità

I commenti sono bloccati.