APRILIA: Arrestato un pregiudicato del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

pubblicità

Il 5 febbraio 2014, alle ore 20.30 circa, in Aprilia (LT), i Carabinieri del locale Reparto territoriale hanno in arresto G. M., 42enne del luogo, pregiudicato, per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

L’uomo è stato trovato in possesso, a seguito di perquisizione domiciliare, di gr. 53,6 di sostanza stupefacente del tipo hashish, nonché di un bilancino elettronico e materiale per confezionamento e taglio, tutto materiale sottoposto a sequestrato.

L’arrestato è stato ristretto in camera di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo fissato per la mattinata odierna.

 


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità