E’ da ieri che i Vigili del Fuoco sono impegnati, per svuotare un’autocisterna da 54mila lt, con un carico di GPL, di circa 47mila Lt., che a seguito di incidente stradale si è ribaltata per cause acora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine e dei tecnici intervenuti. Le procedure di svuotamento e messa in sicurezza sono ancora incorso, dalla serata di ieri e sono continuate per tutta la notte. Nella giornata odierna si sta operando per il travaso, garantire lo svuotamento e la bonifica del serbatoio da 54.000 litri. Presenti la Polizia Locale e la Protezione Civile di Aprilia, che hanno provveduto ad interdire il traffico su via Selciatella a tutela della pubblica incolumità.
Fortunatamente gli esiti dell’incidente sono stati limitati e, a parte l’autista infortunato, non risultano altre persone coinvolte. Le operazioni di travaso del GPL sono ancora in corso e la strada sarà interdetta fino al termine delle stesse.
Sul posto anche il personale NBCR di Roma e Napoli.

Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.